- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 11: Players of AC Milan line-up prior to the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’edizione odierna del Corriere della Sera ha titolato così in merito alla situazione in casa rossonera: “Milan alta tensione. Pioli manda tutti a ripetizione di tattica”. A Milanello non hanno digerito la sconfitta ottenuta giovedì sera in Europa League contro la Roma.
Nella giornata di ieri i Diavoli hanno visto una lunga seduta video, in cui Pioli ha mostrato i tanti errori commessi in fase di posizione e di impostazione. L’allenatore ha analizzato nel dettaglio gli errori da non ripetere e ha motivato il gruppo, ribadendo che il risultato può ancora essere ribaltato nella gara di ritorno.
Subito dopo il match si è parlato della prestazione negativa di Leao, ampiamente fischiato al momento del cambio. Giovedì a Roma servirà il vero Leao per tentare di ribaltare il risultato, anche se non è giusto scaricargli addosso tutte le colpe. La sconfitta europea è avvenuta perché hanno fallito tutti i big, a partire da Hernandez fino ad arrivare a Giroud.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA