Continua a peggiorare la situazione infortuni in casa Milan. Sembrava esserci un’apertura al cambiamento in senso positivo, soprattutto dopo il recupero di Simon Kjaer. Il danese ha infatti soltanto due allenamenti in gruppo nelle gambe, ma oggi sarà titolare nella sfida contro il Monza.
news milan
Corriere dello Sport: “Kjaer torna per aiutare. Il Milan in allarme”
Non ci sarà invece Yunus Musah a causa di un affaticamento muscolare. Lo statunitense si è infortunato ieri e non sarà a disposizione nemmeno per la prossima sfida di campionato contro la Salernitana. L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: “Kjaer torna per aiutare. Il Milan in allarme”.
I Diavoli appaiono infatti in difficoltà, con Musah che si aggiunge alla lunga lista di infortunati. Oltre l’ex giocatore del Valencia, non faranno parte della sfida Sportiello, Kalulu, Thiaw, Pellegrino e Caldara.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA