Ieri sera il Milanha perso per 3-2 la sfida contro l’Atalanta. L’edizione odierna del Corriere della Sera titola così: “Milan troppo fragile”. Senza troppi giri di parole il quotidiano ha diagnosticato il vero problema della squadra rossonera, apparsa troppo fragile in questa prima parte di stagione.
news milan
Corriere della Sera, diagnosticato il vero problema: “Milan troppo fragile”
Dopo due successi consecutivi in campionato, ci si aspettava la conferma da parte del Milan che però non è arrivata. La squadra di Pioli è ricaduta negli stessi errori e ha perso il match nel momento in cui si è disunita. In campo si è vista molta confusione, con le prestazioni deludenti dei singoli giocatori.
Ancora nullo è apparso Chukwueze, così come Theo non è riuscito a replicare la prestazione fatta nell’ultima sfida di campionato. Tutto questo porta a un Milan ormai quasi fuori dalla lotta per lo scudetto, in quanto la distanza dalle rivali comincia a essere considerevole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA