- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Zaccagni e Meite durante Hellas Verona-Milan
MILANO - Ecco la prima pagina del 1 settembre 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
LA LAZIO BATTE L'ULTIMO COLPO - È Mattia Zaccagni l'ultimo tassello che completa la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il centrocampista offensivo ormai ex Verona è stato a lungo in lizza con Kostic, con il serbo che è però rimasto all'Eintracht Francoforte. A poche ore dal gong, la trattativa per portare Zaccagni alla corte del Comandante si è sbloccata grazie all'incontro del club con l'agente del giocatore, decisivo per limare le distanze sull'ingaggio: Zaccagni percepirà 1.95 milioni di euro a stagione. La richiesta iniziale dell'entourage del giocatore era di 2.2 milioni, mentre l'offerta della Lazio di 1.7 milioni. Le parti si sono incontrate a metà strada.
IL COMUNICATO DEL VERONA - "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a S.S. Lazio - a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Zaccagni. Nel contesto dell'operazione, il 26enne centrocampista offensivo di Bellaria ha prolungato di un anno la durata del proprio contratto con Hellas Verona FC, segnatamente sino al 30 giugno 2023. Zaccagni si trasferisce nella Capitale dopo aver collezionato con la Prima Squadra gialloblù 146 presenze, con 15 reti e 22 assist-gol, score personale al quale aggiungere le 31 partite e i 4 gol totalizzati con la formazione Primavera", si legge sul sito del club scaligero.
ANCHE IL MILAN SI MUOVE - Junior Messias è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Manca ancora l'annuncio da parte del club rossonero, che però ha già depositato il contratto del trequartista brasiliano in Lega. Messias, pagato al Crotone 2,6 milioni di euro per il prestito oneroso (diritto di riscatto fissato a circa 6) e che questo pomeriggio ha sostenuto le visite mediche prima di recarsi a Casa Milan per la firma sul contratto, ha scelto anche il suo numero di maglia: sarà la 30, la stessa che indossava con i pitagorici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA