- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Corriere dello Sport | Prima pagina: “Osimhen senza limiti”
MILANO - Ecco la prima pagina del 20 luglio 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
Osimhen ha fame di gol e lo dimostra sul campo. Dopo il lungo stop, tra infortunio alla spalla, Covid-19 e trauma cranico, il nigeriano sembra finalmente tornato quello di prima; voglioso e volenteroso di far bene e mettersi in mostra, è finalmente tornato ad incantare tutti, mettendo a segno ben 4 reti, sulle 12 inferte, ai dilettanti della Bassa Anaunia.
Veloce, agile, continuo e dirompente: l'esterno d'attacco continua a convincere tutti; tanto che si è già assicurato l'apprezzamento di Spalletti. Quella che Gennaro Gattuso definiva una "bestia" da campo, potrebbe presto trasformarsi, sotto l'occhio attento dell'allenatore toscano, in una macchina da gol.
Il quotidiano sportivo ha riportato anche il racconto di William D'Avila ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: "Victor si sta trovando molto bene in questi primi giorni di ritiro e le impressioni su Spalletti sono ottime. Se guardiamo a tutto ciò che questo rallentatore è riuscito a fare con gli attaccanti, direi che sarà fondamentale".
L'entusiasmo è alle stelle e secondo i membri del suo entourage, l'attaccante quest'anno punta in alto; i suoi obbiettivi personali sono: la "Scarpa d'oro"; e il titolo di capocannoniere della Serie A.
L'ex-Lille non ha convinto solo compagni, dirigenti e mister ma ha fatto innamorare anche migliaia di tifosi. In tantissimi, infatti, puntano su di lui per la prossima stagione, convinti che sarà l'arma segreta per il reparto offensivo dei partenopei.
Dal canto suo, Osi continua a lavorare e darci dentro, facendo sorridere tutti. Regalando qualche speranza alla tifoseria che lo segue e supporta, tanto da chiedergli "30 gol per il prossimo anno". Il calciatore però ci crede e proverà a ripagare la fiducia di tutti, riportando il Napoli nelle vette più alte del calcio italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA