- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 02: Rafael Leao of AC Milan in action during the Coppa Italia Round of Sixteen match between AC Milan and Cagliari Calcio on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
I tifosi del Milanattendono con trepidazione Rafael Leao. La speranza dei supporters rossoneri è di vedere segnare il portoghese nel big match in programma domani sera a San Siro. Il Milan sarà infatti impegnato contro la Roma, per la ventesima giornata di Serie A.
Il Milan si gioca molto domani sera soprattutto in ottica Champions e contro una diretta avversaria. Tuttavia il rendimento dell’attaccante è in linea con quello dei Diavoli in questa stagione. Per tale motivo l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Leao tra alti e bassi, sulle montagne russe”.
È da evidenziare che Leao quest’anno ha segnato pochissimo. Per lui sono soltanto tre i gol in campionato, come quelli siglati da Tomori. È chiaro che senza le prestazioni del suo gioiello, il Milan non può ambire a gradi obiettivi. La speranza è che il portoghese possa svegliarsi contro i giallorossi, come fatto nella gara d’andata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA