- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Aria di polemiche intorno al Milan. I giocatori rossoneri sono finiti nel mirino dell'opinione pubblica e della stampa dopo la vittoria contro la Roma. Durante il ritorno a Milano Leao e altri compagni hanno intonato cori offensivi contro la Juventus e i suoi tifosi e hanno postato questi video sui social.
In tal senso, la Procura della Federcalcio ha aperto un’indagine. Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè, infatti, ha acquisito i filmati diventati virali, per fare chiarezza sull’episodio e "accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili", come riportato dall'ANSA.
Sull'accaduto si è espresso anche Paolo Paganini con un tweet. Le parole del giornalista: "Ma perché giocatori (professionisti) e strapagati si comportano come alla gita scolastica dell’ultimo anno di liceo? Cori offensivi tipo quelli dei giocatori del Milan contro la Juventus. O anche altri. Che insegnamento danno? Un po’ di Dolomiti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA