IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corazzi: “Pioli? Io temo che uno spogliatoio avverta che un mister…”

Corazzi: “Pioli? Io temo che uno spogliatoio avverta che un mister…” - immagine 1
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliaotio 'Taconazo', il direttore di Cronache Emanuele Corazzi 
Stefania Palminteri Redattore 

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliaotio 'Taconazo', il direttore di Cronache Emanuele Corazzi ha parlato di Milan a fronte del delicato finale di stagione che la formazione di Stefano Pioli sta vivendo.

"Noi più volte abbiamo detto che Pioli è un ottimo allenatore. Ribadiamo che Pioli è un buon, ottimo allenatore. Ma io credo che esistano delle cose, all'interno della gestione di un club, che è un'azienda, che poi incidono. Lo scorso anno, quando Maldini e Massara sono andati via dal Milan, avevano intenzione di cambiare l'allenatore, perché non lo sappiamo. Maldini era molto connesso con lo spogliatoio, e aveva in testa di portare un profilo che poteva essere Pirlo, un profilo che Maldini aveva in testa. Uno degli elementi di collisione che poi ha fatto sì che poi la società abbia deciso di smettere con Pioli. Io temo che uno spogliatoio avverta che un allenatore sta per andare via e poi rimane, e questo non aiuti la coesione all'interno di una stagione, per quanto poi l'allenatore possa essere bravo a gestire una situazione d'emergenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.