Questa sera allo stadio San Siro è andata in scena la sfida tra Milan e Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione rossonera è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Venezia, terminata con il risultato di 3-0. Gli uomini di Pioli scendono in campo con un classico (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez, Tonali, Krunic, Messias, Maldini, Rebic e Giroud. Il Milan inoltre questa sera ha riabbracciato Andriy Shevchenko, storico bomber rossonero nelle notti europee, omaggiato anche dal pubblico presente. Il tecnico ucraino nella sua nuova avventura a Genova non è ancora riuscito a lasciare il segno. Zero infatti sono le vittorie arrivate con il Grifone in Serie A, da parte dell' ex centravanti rossonero. Rendimento che potrebbe valergli il posto in panchina.
news milan
Coppa Italia,Milan-Genoa: Rafa totale, mette KO Sheva
Questa sera alle ore 21:00 è andata in scena la gara fra il Milan ed il Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
La gara è partita subito forte ,ed al 17esimo minuto di gioco, i rossoblù passano in vantaggio, grazie al primo goal italiano di Ostigard. Prima frazione di gioca da dimenticare per i rossoneri, i quali non sono riusciti ad esprimere in pieno il loro gioco. Nella ripresa del secondo tempo però gli uomini di Stefano Pioli hanno preso coraggio, ed al minuto 74' è arrivato il goal del solito Olivier Giroud. Successivamente nonostante l'ingresso dei "velocisti" rossoneri, il Milan non è riuscito a trovare la rete dell'ipotetico vantaggio. La sfida quindi è terminata nei tempi supplementari grazie ad un goal fortuito di Rafael Leao. Il calciatore portoghese grazie alla rete realizzata questa sera, raggiunge quota 20 goal con la maglia rossonera. Successivamente al 111esimo arriva il sigillo della gara, firmata Alexis Saelemaekers. Ennesima ottima prova di personalità da parte degli uomini di Stefano Pioli, che nonostante lo svantaggio iniziale sono riusciti a ribaltare la gara. Ora testa a lunedì sera, la corsa scudetto è ancora aperta e bisognerà fare di tutto per essere sempre pronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA