- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle 21 la squadra rossonera affronterà il Rennes a San Siro, nella gara di andata del playoff di Europa League. Per questo match, Stefano Pioli potrà contare su energie fresche, dal 1' e dalla panchina. Il sito ufficiale del Milansi è soffermato su questo aspetto.
Il focus: "Nonostante la sfida con il Napoli abbia lasciato strascichi su alcuni giocatori, Mister Pioli potrà contare - dall'inizio, a partita in corso o anche solo per la panchina - di alcune forze fresche. Il rientro di Malick Thiaw è la prima buona notizia, il tedesco ha recuperato dal lungo infortunio, si sta allenando in gruppo da qualche giorno ed è possibile che sia a disposizione, almeno dalla panchina. Dopo la squalifica in campionato Tijj Reijnders è pronto a riprendersi un posto a centrocampo.
Chi scalpita è anche Filippo Terracciano, fresco 21enne, che è in lizza per una maglia da titolare in difesa. Jović, Okafor e Musah saranno sui blocchi di partenza per il solito contributo di gol, di qualità e di strappi. Da Luka e Noah, così come da tutti i sopra citati, può arrivare nuova linfa. Alternative valide su cui il nostro allenatore sa di poter fare affidamento, che hanno già contribuito a decidere tante partite e che possono fare altrettanto in questa nuova notte europea". (acmilan.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA