Il Milanha messo a segno il nono colpo in entrata di questa estate di calciomercato, con l'arrivo di Marco Pellegrinodall'Atletico Platense. Messo a posto il pacchetto dei centrali di difesa, ora il il club si sta concentrando sul vice-Giroud. Pioliinfatti ha chiesto alla dirigenza una prima punta che possa alternarsi con il bomber francese. Il tecnico infatti ha intenzione di impiegare Okafor soprattutto sull'esterno, mentre Colombo dovrebbe partire in prestito per trovare più spazio. Sul classe 2002 è forte il pressing del Monza.
news milan
Milan, continua la ricerca del vice-Giroud: Ekitike in pole
I rossoneri quindi stanno sondando il mercato alla ricerca della soluzione giusta. Il nome in cima alla lista dei desideri del Milan è quello di Hugo Ekitike del Psg. Il classe 2002 piace anche a West Ham ed Eintracht Francoforte, che in questi giorni sta trattando con i parigini la cessione di Kolo Muanì e potrebbe chiedere il giovane in cambio. Ekitike però ha dato la sua preferenza ai rossoneri, che vorrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
Ci sono poi diversi altri nomi in seconda fila. Uno è quello di Armando Broja del Chelsea. Il club inglese però a oggi non sembra intenzionato a cedere l'attaccante albanese in prestito. Un piano B sarebbe quello che porta a Luka Jovic, fuori dai piani della Fiorentina, che ha preso due centravanti in questo mercato. Sullo sfondo rimane Mehdi Taremi del Porto, che però ha costi elevati. Il casting continua.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA