Continua il Trophy Tour del Milan in giro per il Mondo. Questa volta la città scelta per ospitare la Coppa Campioni d’Italia 2021/22 è Singapore. Questa sera ci sarà infatti uno speciale meet and greet con la leggenda rossonera Daniele Massaro presso il PUMA Flagship Store di Singapore. L’evento è stato organizzato dalla società meneghina e da PUMA in collaborazione con Emirates, proprio per portare in giro nel mondo lo Scudetto conquistato al termine della passata stagione.
news milan
Continua l’AC Milan Trophy Tour: oggi tappa a Singapore
La tappa di oggi nel sud-est asiatico segue il successo della prima parte dell’AC Milan Trophy Tour, che ha visto oltre 2500 tifosi presentarsi sia a Londra che a New York. Il meet and greet sarà ad ingresso gratuito e durerà dalle 18:30 alle 20:30 locali. I tifosi rossoneri avranno l’opportunità di incontrare Massaro e di scattare una foto con il Trofeo.
Il PUMA Flagship Store si trova presso 313@somerset ed ha aperto soltanto da pochi mesi. La tappa nella città del leone prevede anche uno speciale screening party domenica 13 novembre, in occasione della sfida tra Milan e Fiorentina. Questo Tour è stato pensato proprio per mettere al centro dell’iniziativa i tifosi rossoneri sparsi in tutto il Mondo che non hanno l’opportunità di seguire la loro squadra del cuore. Grazie a questo viaggio, il Milan riuscirà a raggiungere gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri a livello globale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA