- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: AC Milan players celebrate the victory after the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte ha parlato anche di Milan e del futuro del suo socio. Di seguito, le sue parole a Cusano Italia TV.
RITORNO IN A? – “Dipende dal progetto che gli verrà proposto. È quello che sta attendendo. Trovare un progetto che lo stimoli come è successo già in passato. Poi su quale squadra scelga possono essere tutte o nessuna, noi stiamo parlando di un allenatore di altissimo livello e quindi una qualsiasi può essere adatta”.
INSIEME A CONTE – “Queste decisioni spettano al 100% al mister, non mi permetto di andare oltre. Posso dire solo che c’è voglia di tornare. Parliamo di un grande allenatore, il suo segreto è un po’ legato alla sua figura. Spende veramente il 110% e gli ambienti in cui ha lavorato sono trascinati da questa sua capacità di far capire quanto sia importante il lavoro”.
MILAN – “È una bella squadra che gioca un buon calcio. Quest’anno ha avuto sfortuna con gli infortuni e credo che quello sia un po’ ciò che ha frenato il Milan. Quando ha avuto quasi tutti i giocatori a sua disposizione ha certamente avuto di più di quando invece ne ha persi troppo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA