- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan battles for possession with Cristian Romero of Tottenham Hotspur during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani sera il Milan è chiamato a disputare la gara di ritorno degli Ottavi di Champions League contro il Tottenham. I rossoneri hanno già vinto la partita d’andata per 1-0, ma sanno di non dover commettere errori per passare alla fase successiva. Accedere ai Quarti sarebbe un risultato storico, che manda da ben 11 anni. Alla vigilia del big match, il giocatore del Tottenham Son Heung-Min è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan.
Se il Tottenham è pronto per la partita di domani: “Chi non si sente pronto non deve giocare queste partite. Abbiamo iniziato male il doppio confronto e invece in Champions bisogna sempre giocare grandi partite. Domani daremo tutto”.
Sulle caratteristiche del Milan:“Giocano in maniera simile a noi, del resto in Champions tutte sono forte. Sarà una gara molto tosta, anche a livello di duelli individuali”.
Sul ritorno di Conte in panchina:“È importante, sono felice che il mio allenatore sia qui seduto accanto a me, porta energie positive alla squadra e quando non c’è non è la stessa cosa. Ieri abbiamo sentito quell’energia e la sua passione”.
Sulla stagione del Tottenham:“Non vogliamo deludere I tifosi, è stato brutto uscire dalla FA Cup. Dobbiamo fare del nostro meglio, siamo ancora in Champions League e lottiamo per chiudere nei primi quattro posti in campionato. Dobbiamo riuscirci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA