news milan

Potter: “Milan fenomenale. Leao top player, Giroud lo conosco…”

Redazione Il Milanista

L’allenatore inglese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Milan. Ecco le sue parole.

L’allenatore del Chelsea Graham Potter è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Milan. L’allenatore vuole vincere in casa: "Giochiamo con una squadra diversa, una squadra fenomenale.  Ogni gara è diversa da quella prima. Dobbiamo provare a prendere punti, importante vincere partite in casa ma giochiamo contro una delle migliori squadre. Ci deve essere una bella atmosfera allo stadio, siamo davvero eccitati”.

Se Mendy sarà tra i convocati: "Mendy si sta allenando da giorni, sarà convocato. Abbiamo bisogno di competizione in ogni ruolo. Aveva un po' di dolore al fianco e altri avevano dei problemi, ma si sono allenati tutti e posso dire che stanno bene anche se non sono al massimo".

Su Koulibaly: "Sono rimasto impressionato da lui, dalla sua personalità. Capisce che ha dovuto aspettare un po’ per giocare. Si allena bene, viene da una squadra in cui aveva molta fiducia, ma le cose in Premier League sono diverse. Giocatore incredibile".

Sulla Champions: "C'è differenza tra giocare in casa e fuori, è stato un periodo un po’ strano, però mi sono divertito. Dobbiamo giocare al massimo altrimenti diventa difficile".

Su Leao: "Sono davvero sorpreso in modo positivo da quello che ha fatto. Fa la differenza in attacco con gol e assist. Congratulazioni, è un top player. Poi quello che sarà in futuro non saprei, ma sta giocando davvero bene col Milan. Ha le capacità e il talento di poter giocare bene anche in Premier League".

Sul Milan e Giroud: "Hanno un'idea di come attaccare e difendersi, giocano proprio bene. Giroud lo conoscono bene qui, usa la sua forza e le sue qualità. Ho voglia di giocare questa gara e vogliamo provare a prendere il risultato migliore".