- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 14: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli clashes with Theo Hernandez of A.C. Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 14, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Anche il difensore Kalidou Koulibaly è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Milan. Su Giroud ha detto: "E' un giocatore importante e ha segnato tanti gol. Ha lavorato molto bene col Milan che ha vinto lo Scudetto. È un attaccante pericoloso, dovremo essere attenti perché può segnare in ogni momento. Sarà dura per noi difensori ma siamo pronti per vincere questa partita".
Sulle poche partite disputate da titolare: "Non ho giocato tanto col nuovo mister, ma prendo le cose con calma. Abbiamo tante partite da giocare, lavoro molto per la squadra e per dimostrare al mister che posso giocare di più. L'importante è che il Chelsea vinca domani perchè non abbiamo iniziato bene in Champions".
Sul Milan: "Hanno una squadra molto buona, è una squadra che ha vinto tante Champions, hanno fatto un campionato fantastico e hanno giocatori bravi e pericolosi. Dobbiamo essere consapevoli della qualità che hanno in attacco e difesa, sono bravi e dobbiamo essere attenti".
Su Aubameyang: "Grande attaccante, lo conosciamo, ma non solo lui anche gli altri sono pieni di talento e possiamo segnare. Dobbiamo essere bravi difensivamente e poi gli altri in avanti faranno il loro lavoro. Aubameyang sa segnare e speriamo di vincere con lui".
Sul calcio inglese: "E' stato difficile arrivare a Londra, qui il livello è alto e dobbiamo sempre lavorare, il mio momento verrà. Continuerò a lavorare per dimostrare la mia passione, non sono preoccupato. Vogliamo vincere domani".
Se gli manca l'Italia: "Sono arrivato qui due mesi fa, mi manca un po’ Napoli ma è stata una mia scelta, volevo il Chelsea. Pensavo che sarebbe stato difficile per me, perché giocare in Italia e in Inghilterra è diverso, ma ero già pronto. Sono molto felice di essere qui. Conosco il Milan ed è una squadra molto pericolosa che sa fare tutto. Ma anche il Napoli li hanno battuti quest'anno, abbiamo le chiavi per vincere questa partita. Spero che i tifosi napoletani saranno con noi domani".
Se è pentito della scelta: "Questo Napoli fa sognare, sono contento per loro sono un loro tifoso, ma sono felice di essere qui. Mi vogliono bene qui. Spero che il Napoli vinca lo scudetto, qui a Londra sono molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA