- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Colantuono
Lo scontro tra Milan e Salernitana andrà in scena domani a San Siro alle 15. I rossoneri sono reduci dalla vittoria contro i rossoblù al Marassi. L’obiettivo degli uomini di Pioliè continuare su questa strada e non perdere più punti. Il primo posto in classifica è a un solo punto, occupato dai partenopei. Sempre più insistente è la presenza dei neroazzurri, che vogliono inserirsi nella gara al titolo. Invece i granata si trovano all’ultimo posto in classica, con solo 8 punti. Soltanto due vittorie in questo inizio di stagione per gli uomini di Colantuono. Troppo pochi, se si vuole evitare la retrocessione. Tuttavia i granata sono consapevoli della difficoltà di conquistare punti in un campo ostico come San Siro, ma sono pronti a scendere in campo.
È proprio l’allenatore granata Colantuono a parlare alla viglia del match. Intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato queste dichiarazioni sui rossoneri: “Domani ci attende un’altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari”.
Invece sullo spogliatoio dei granata, l’allenatore ha dichiarato: “In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento”. I granata sono in difficoltà e vincere domani sembra davvero impossibile. Tuttavia gli uomini di Colantuono sono pronti a scendere in campo e a dare il loro meglio per la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA