IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Condò: “A me Zirkzee piace da impazzire. Non sono sicuro che sia l’ideale”

Condò: “A me Zirkzee piace da impazzire. Non sono sicuro che sia l’ideale” - immagine 1
Il tema del momento in casa rossonera è l'eventuale acquisto di Joshua Zirkzee, talento cristallino di proprietà del Bologna...
Stefania Palminteri Redattore 

Il tema del momento in casa rossonera è l'eventuale acquisto di Joshua Zirkzee, talento cristallino di proprietà del Bologna.

Le parole di Paolo Condò: "A me Zirkzee piace da impazzire. Non sono sicurissimo che sia l’attaccante ideale però. Ieri ho visto Sesko e sono pazzo anche di lui. Sappiamo già che non si muoverà ma forse lui sarebbe stato più confacente alle necessità del Milan. Però una coppia Zirkzee-Leao… La palla potrebbe restare in area per 90 minuti con due giocatori con quella tecnica. La tecnica dei due combinata può essere qualcosa di eccezionale. E dico di più: con un Camarda alle spalle. Io non avrei tanta paura di aggiungerlo. Certo, non dico di metterlo titolare, ma di aggiungerlo alla rosa delle prima squadra sì, magari alternandolo con l’U23. Con un prospetto del genere in arrivo, avere Zirkzee e Leao sarebbe la soluzione ideale”. Dichiarazioni del giornalista su Radio Rossonera.