- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Non è un momento facile in casa Milan. La partita con il Genoa sarebbe dovuta essere una festa per i 125 anni del club e invece è finita con la contestazione dei tifosi. Lo 0-0 contro i rossoblù ha fatto uscire la squadra tra i fischi di San Siro.
E poi ha allontanato ancor di più i rossoneri dalle zone nobili della classifica. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato della situazione complessa del Milan e della possibilità di separarsi da Paulo Fonseca.
Le parole del giornalista: "La partita contro il Verona è molto importante, perché, se non andasse bene, io mi aspetto anche che tornino a essere perlustrate altre possibilità. E parlo della permanenza dell'allenatore. La classifica del Milan è talmente triste che ulteriori botte non so quanto potrebbero essere ancora tollerabili. Da un club tradizionale non sarebbero più tollerabili. Sappiamo che al Milan ragionano in modo diverso e per certi versi anche abbastanza misterioso e quindi magari la cosa continua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA