01:44 min

news milan

Condò: “Se non andasse bene con il Verona, Fonseca dovrebbe rischiare”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il giornalista, ospite degli studi di Sky Sport, ha parlato della possibilità di mandare via il tecnico del Milan se andasse male col Verona

Non è un momento facile in casa Milan. La partita con il Genoa sarebbe dovuta essere una festa per i 125 anni del club e invece è finita con la contestazione dei tifosi. Lo 0-0 contro i rossoblù ha fatto uscire la squadra tra i fischi di San Siro.

E poi ha allontanato ancor di più i rossoneri dalle zone nobili della classifica. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato della situazione complessa del Milan e della possibilità di separarsi da Paulo Fonseca.

Le parole del giornalista: "La partita contro il Verona è molto importante, perché, se non andasse bene, io mi aspetto anche che tornino a essere perlustrate altre possibilità. E parlo della permanenza dell'allenatore. La classifica del Milan è talmente triste che ulteriori botte non so quanto potrebbero essere ancora tollerabili. Da un club tradizionale non sarebbero più tollerabili. Sappiamo che al Milan ragionano in modo diverso e per certi versi anche abbastanza misterioso e quindi magari la cosa continua".