- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il noto giornalista Paolo Condò
Un protagonista del Milan di quest'anno è senza dubbio Sandro Tonali. Il mediano classo 2000 arrivato un anno e mezzo fa dal Brescia, si sta prendendo la scena in questa prima metà di stagione ed è diventato un titolare inamovibile per il Milan di Stefano Pioli. Un giocatore che non sta facendo sentire l'assenza di Bennacer e Kessie impegnato in Coppa d'Africa e che è il futuro dei rossoneri e della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Di lui ha parlato Paolo Condò.
“Direi che Tonali è il numero 1 della stagione del Milan fino a questo momento. Tanti mi stanno piacendo ma lui più di tutti. L’anno scorso ci aspettavamo molto di più da lui, ma quest’anno sta dominando la scena. Io lo vedo come un titolare fisso anche per la Nazionale di Roberto Mancini”. Queste le parole del giornalista Paolo Condò che ha parlato a Sky Sport della stagione sin qui positivissima di Sandro Tonali.
Anche Riccardo Trevisani ha detto la sua sul Milan. Il noto giornalista ora a Mediaset ha affermato: “Continuo a pensare che il Milan sia un’antagonista vera per lo Scudetto. Se la Rosa dell’Inter è più forte? Si, ma i rossoneri possono concentrarsi sul campionato dato che sono usciti dall’Europa”. Queste le parole del noto giornalista e commentatore Riccardo Trevisani che ha parlato durante il programma Pressing in onda su Italia 1.
“Sul primo rigore di Milan-Roma c’è poco da eccepire, il tocco di braccio era classica casistica di tocco di mano volontario. Calcio di rigore evidente, tant’è che Aureliano sarà Var di Inter-Lazio”. Questo il pensiero di Luca Marelli sul rigore assegnato giovedì sera in Milan-Roma. Luca Marelli che ha parlato ai microfoni di TuttiConvocati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA