02:14 min

news milan

Condò: “Il ritorno di Ibrahimovic? Per me solo a queste condizioni”

Il giornalista, dagli studi di Sky Sport, si è espresso sul tema del possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic e sull'eventuale ruolo

La sconfitta contro l'Udinese ha certificato il momento complicato del Milan. Ora i rossoneri dovranno subito voltare pagina con la partita di Champions League contro il PSG. Ma in casa del Diavolo c'è anche un altro tema caldo.

La società vorrebbe il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Cardinalein particolare lo apprezza molto ed è convinto che la sua presenza nel club potrebbe essere importante. La proposta è sul tavolo e ora la decisione spetta allo svedese.

Sul tema si è espresso anche Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport. L'opinione del giornalista: "Ibrahimovic non verrà a fare l'uomo immagine e nemmeno quello che deve prendere un giocatore per le orecchie, questi rimangono i compiti dell'allenatore. Per me verrà se gli faranno fare le cose che faceva Maldini e non credo che Furlani ne abbia voglia. Quindi mi sembra complicato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.