IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Condò: “La prima formazione di Fonseca non la rivedremo più”

Condò: “La prima formazione di Fonseca non la rivedremo più” - immagine 1
Dagli studi di Sky Sport, il giornalista ha commentato la prova del Milan contro il Torino, commentando le scelte di formazione del tecnico
Lorenzo Focolari Redattore 

La prima giornata di Serie A non ha avuto l'esito sperato per il Milan. A San Siro i rossoneri hanno pareggiato 2-2 contro il Torino, rimontando nel finale lo 0-2 che era maturato in favore dei granata. Decisivi i cambi, soprattutto gli ingressi di Morata e Okafor, autori dei due gol.

Nella formazione iniziale ieri Paulo Fonseca ha lasciato fuori alcuni big, che non avevano ancora i 90 minuti. A proposito delle scelte dal 1' e della prestazione dei rossoneri, Paolo Condò ha espresso il suo parere dagli studi di Sky Sport.

Le sue parole: "88 minuti ci hanno fatto vedere che i difetti del Milan dell’anno scorso non stati corretti. La difesa è stata esposta, ha subito due reti e poteva subirne altre. Nel finale abbiamo apprezzato la rosa del Milan, per come si era messa la partita è un punto guadagnato. Oggi Chukwueze non mi è piaciuto, mentre Musah e Okafor si sono guadagnati la pagnotta. Morata? E' un centravanti tattico, Jovic tatticamente non vale Morata. La prima formazione di Fonseca è stata figlia della diversità di preparazione, non la rivedremo più".