La prima giornata di Serie A non ha avuto l'esito sperato per il Milan. A San Siro i rossoneri hanno pareggiato 2-2 contro il Torino, rimontando nel finale lo 0-2 che era maturato in favore dei granata. Decisivi i cambi, soprattutto gli ingressi di Morata e Okafor, autori dei due gol.
news milan
Condò: “La prima formazione di Fonseca non la rivedremo più”
Nella formazione iniziale ieri Paulo Fonseca ha lasciato fuori alcuni big, che non avevano ancora i 90 minuti. A proposito delle scelte dal 1' e della prestazione dei rossoneri, Paolo Condò ha espresso il suo parere dagli studi di Sky Sport.
LEGGI ANCHE
Le sue parole: "88 minuti ci hanno fatto vedere che i difetti del Milan dell’anno scorso non stati corretti. La difesa è stata esposta, ha subito due reti e poteva subirne altre. Nel finale abbiamo apprezzato la rosa del Milan, per come si era messa la partita è un punto guadagnato. Oggi Chukwueze non mi è piaciuto, mentre Musah e Okafor si sono guadagnati la pagnotta. Morata? E' un centravanti tattico, Jovic tatticamente non vale Morata. La prima formazione di Fonseca è stata figlia della diversità di preparazione, non la rivedremo più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA