In un editoriale di commento sul rush finale della Serie A, il giornalista Paolo Condò ha parlato del Milan, del futuro di Stefano Pioli e di quello di Francesco Camarda.
news milan
Condò: “Pioli? Positivo il bilancio e credibile la conferma”
Per il giornalista, l’Europa League “è un traguardo che vale quanto valgono le altre candidate: le altre italiane, il Liverpool e il Bayer, dunque molto“. Dopo essere uscito dalla Champions League e considerati i 14 punti di distanza dall’Inter in Serie A, Pioli concentrerà le energie del Milan lì, “con due eccezioni per i “classici” con Inter e Juventus“.
Sul futuro dell’allenatore rossonero, i “periodi terribili” come quello in cui “aveva perso l’intera difesa” rendono “positivo il bilancio e credibile la conferma“.
Per il giornalista, la certezza dev’essere una “nonostante non sia semplice visti i soldi che girano“: “la riserva del prossimo 9 dovrà essere Camarda“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA