02:14 min

news milan

Condò: “Lotta scudetto riservata alle tre grandi del Nord. Siamo in…”

Condò: “Lotta scudetto riservata alle tre grandi del Nord. Siamo in…” - immagine 1Condò: “Lotta scudetto riservata alle tre grandi del Nord. Siamo in…” - immagine 1
Paolo Condò ha commentato la lotta scudetto dopo l’ultima giornata di campionato. Ecco il suo pensiero sul Milan

Nel corso dell’ultima giornata di Serie A sono andati in scena due match essenziali per la lotta scudetto. Il Milan ha pareggiato per 2-2 la sfida in casa del Napoli, mentre l’Inter ha trionfato per 1-0 sulla Roma. Proprio della lotta scudetto si è espresso Paolo Condò ai microfoni de La Repubblica.

Sulla lotta scudetto

—  

“Siamo in piena restaurazione. Portate a spasso la scorsa stagione da un Napoli irripetibile, le tre grandi del Nord viaggiano in fila indiana verso una lotta per lo scudetto che pare riservata. L’arte preziosa della perseveranza disegna così la testa della classifica. La perseveranza è la dote che viene riconosciuta a chi supplisce con fatica, tigna e determinazione alla carenza di creatività: senza talenti in grado di saltare l’uomo con continuità, l’Inter con la Roma e la Juve col Verona hanno martellato l’incudine fino a spezzarla”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.