news milan

Condò sull’esonero di Fonseca: “Pessima prova della dirigenza”

Condò sull’esonero di Fonseca: “Pessima prova della dirigenza” - immagine 1
Oggi, sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò si è espresso in maniera piuttosto dura su come il Milan ha esonerato il tecnico portoghese
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera Paulo Fonseca ha vissuto una serata davvero amara. Dopo il pareggio del Milan contro la Roma, il tecnico è andato ai microfoni di Dazn e poi in conferenza stampa. Il portoghese ha risposto alle domande sul suo possibile esonero, proprio pochi minuti prima di essere esonerato.

A proposito dell'operato della dirigenza, oggi sulle pagine di Repubblica si è espresso in maniera piuttosto dura Paolo Condò. L'esperto giornalista ha scritto un pezzo intitolato "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero".

Nell'attacco, Condò scrive: "Le modalità inutilmente umilianti dell'esonero di Paulo Fonseca, che viene mandato a commentare la partita ignaro di un provvedimento che tutti quelli che gli stanno attorno già conoscono, completano la pessima prova che la dirigenza del Milan ha dato di sé in questo lungo autunno di sfiducia palese nei confronti dell'allenatore".