- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of AC Milan celebrates with teammates after defeating SS Lazio as they acknowledge the fans after the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ieri sera a Londra in occasione della sesta edizione del “Business of Football Summit”, il giornalista Paolo Condò ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale sul futuro del Milan. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport:
Sulle parole del proprietario del Milan: "Quello che ha detto Cardinale ieri è stato miele per i tifosi del Milan. La sostenibilità economica è molto importante, ma un club come il Milan non può e non deve accontentarsi di partecipare, deve provare a vincere sempre. Da questo punto di vista l'ingresso di Ibra in società è stata una garanzia, anche per i giocatori che vedono un campione come lui spesso a Milanello o in spogliatoio".
Sui molti infortuni: “Cardinale e Ibra lo hanno detto e fatto capire: è stato clamoroso aver avuto così tanti problemi fisici nei mesi passati, non può certamente essere tutta colpa di una sola persona, ma qualcosa è andato storto e su questo siamo d’accordo tutti. In estate è stato fatto un forte sacrificio con la cessione di Tonali. Sono arrivati giocatori che hanno fatto bene, altri meno come Okafor e Chukwueze”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA