01:17 min

news milan

Condò: “Ibra voleva ripristinare la sua posizione, difficile per un allenatore…”

Giulia Benedetti Redattore 
Condò: “Ibra voleva ripristinare la sua posizione, difficile per un allenatore…” - immagine 1Condò: “Ibra voleva ripristinare la sua posizione, difficile per un allenatore…” - immagine 1
Il giornalista Paolo Condò ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Ibrahimovic e il suo ruolo all’interno del Milan

Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della situazione in casa del Milana poche settimane dall’inizio del campionato. In particolare il giornalista ha commentato la preparazione dei Diavoli in vista del derby di questa sera.

Sul ruolo di Ibrahimovic: “Ibrahimovic con il suo linguaggio da cartone animato, l’ha detta chiara: comando io e scelgo io. Lo ha detto in un modo che lascia poco spazio all’autonomia di un allenatore”.

Presenza ingombrante: “Anche le cose che sono state segnalate a Milanello post Liverpool e nella settimana del derby, sono di un rapporto confidenziale con la squadra. Che avrebbe chiesto anche alla squadra come si trovano con l’allenatore. Faccio fatica vedere Allegri a convivere in questa maniera, è molto complicato trovare un allenatore che possa accettare lo stato delle cose”.

Sulle dichiarazioni del dirigente del Milan: “Ibrahimovic è andato a Sky a mostrare i muscoli, lo scambio di opinioni con Boban non è stato acceso ma teso. Il problema è capire la crisi. Alla vigilia di una gara come il derby ha voluto ripristinare la sua posizione, ma più che a parole occorre farlo nei fatti e giudicheremo domenica sera”.