02:58 min

news milan

Condò: “Classifica buona. Il Milan non ha giocato in modo eccezionale, ma..”

Giulia Benedetti Redattore 
Paolo Condò ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan in casa del Frosinone. Queste le sue dichiarazioni

Il Milanè uscito dal campo del Frosinone con tre punti essenziali, dopo aver disputato una gara sofferta. Non è stato semplice per i rossoneri portare a casa il risultato, essendo passati anche in momentaneo svantaggio.

Gli uomini di Pioli sono però stati bravi nel non perdere lucidità e così hanno pareggiato il match con Gabbia, per poi trovare la rete della vittoria con Jovic. Si tratta di un grande successo, che permette ai Diavoli di restare in corsa per il terzo posto. Proprio della partita del Milan ha parlato l’opinionista Paolo Condò, che si è espresso ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

Sul Milan: "La classifica è buona. Il Milan, da Salerno in poi, mi piace. Non ha giocato oggi una partita stratosferica, ci sono stati errori, ma fa le cose che servono nel momento in cui servono. Okafor due settimane fa, Jovic oggi: ognuno ogni volta dà quel qualcosa di partita in partita”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.