Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, oltre alla conferenza stampa, Sergio Conceicao ha parlato anche ai microfoni di SportMediaset. Ecco le parole dell'allenatore del Milanin vista del derby di domani.
news milan
Conceicao a SportMediaset: “Sono ambizioso, siamo qui per vincere”
Come sta e le sensazioni verso la partita: "Sono ancora raffreddato, ma non è questo che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto molto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. Abbiamo visto tanti video per prepararci ad affrontare l'Inter, che è una squadra esperta, ha lo stesso allenatore da tanto tempo e ha anche vinto. Sarà difficile, ma siamo qui per essere competitivi e per vincere".
LEGGI ANCHE
Sul momento della squadra: "Dobbiamo essere intelligenti nell'approccio alla gara. Abbiamo avuto un giorno di riposo in meno e alcuni infortunati che sono appena tornati, dovremo avere una gestione intelligente. Leao? Vediamo come andrà l'allenamento. Non può essere al 100% perché è fuori da qualche giorno, ma vediamo. Non sono scuse, è la realtà il fatto che abbiamo meno riposo e alcuni giocatori appena rientrati da un infortunio".
Simone Inzaghi è stato suo compagno di squadra ai tempi della Lazio: "Sono stati bei tempi, abbiamo vinto tanto insieme. Adesso siamo in ruoli diversi, in squadre diverse e anche in momenti diversi".
Sulla sua rabbia dopo Porto-Inter: "Avremmo meritato noi di passare".
Ha la chance di vincere subito un trofeo con il Milan: "Io ci credo, sono ambizioso, abbiamo fame. Dobbiamo giocarcela, dovremo essere forti su tutti i livelli per vincere contro una grande squadra come l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA