news milan

Conceicao: “Crediamo nella Coppa Italia, anche noi abbiamo delle assenze…”

Giulia Benedetti Redattore 
L’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni a Sport Mediaset in vista del derby di domani

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

L’allenatore del MilanSergio Conceicao è intervenuto nel corso di Sport Mediaset per presentare l’attesissimo derby di domani sera.

Sul passare il turno: “Ci crediamo sin dal primo momento, a inizio stagione ci sono dei traguardi da raggiungere e questo è un obiettivo della squadra e crediamo in questo trofeo”.

Commento sulle critiche ricevute per aver tenuto Leao in panchina: “Niente. Io non vedo il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. O sono bravo durante la partita a cambiarla oppure inizialmente dovevo fare altre scelte. È facile parlare dopo la partita”.

Sulle assenze: “Non c’è Loftus-Cheek dalla nostra parte, ci sono altre assenze. E poi la rosa dell’Inter è ampia e di qualità. Dobbiamo guardare la dinamica di questa squadra, pensare a cosa fare per giocare una partita positiva e vincerla”.

Sugli approcci sbagliati: “Abbiamo parlato tra di noi. Non bisogna parlare più di tanto, bisogna dimostrare ed entrare in un modo diverso. Non è facile dopo un minuto prendere un gol. Siamo stati noi che non siamo stati bravi in quel momento. Abbiamo avuto 15-20 minuti di difficoltà, senza giustificazioni, ora le giustificazioni dobbiamo trovarle noi, io col gruppo. Abbiamo parlato di queste cose”. Intanto Ravezzani si interroga sulla società rossonera <<<