- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milandopo la vittoria contro la Roma ha consolidato il terzo posto ed è rimasto a 9 punti dall'Inter capolista. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della situazione della squadra rossonera. Il giornalista e telecronista ha analizzato cosa manca alla formazione di Pioli.
"Il Milan è una buona squadra con delle belle individualità soprattutto in attacco. Ai rossoneri però mancano due leader: uno in difesa, che potrebbe essere Buongiorno, e uno in mezzo a centrocampo vista la momentanea assenza di Bennacer. Nella squadra di Pioli ci vorrebbero più carattere e personalità in determinati momenti delle partite".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA