- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non è una novità il fatto che il Milansia alla ricerca del nuovo allenatore da prendere in vista della prossima stagione. La società sta facendo delle valutazioni in questi giorni e spera di annunciare il nome al termine del campionato in corso.
Nelle ultime settimane si era parlato anche del possibile acquisto del presidente del Tolosa Damien Comolli, che avrebbe ricevuto un incarico nel Milan. Il presidente ha prontamente smentito queste voci oggi in conferenza stampa.
La smentita: "Quando avete scritto che ero a Londra a incontrarmi col Milan io ero a pranzare su una terrazza con Jean-Nicolas Baylet. Abbiamo riso. Mi sono state messe in bocca molte parole che non ho mai detto. Ci sono persone che hanno parlato per me che non ho mai incontrato in vita mia. Non ho mai avuto contatti con il Milan. Non ho mai avuto intenzione di lasciare il Tolosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA