IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Riavvolgiamo il nastro: ripercorriamo la vittoria di ieri del Milan

Il pallone della Serie A 2021/22
Hernández e Leão ribaltano il match del Sinigaglia per il ritorno alla vittoria in campionato. Ecco il comunicato del Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il primo tempo si è aperto con un ritmo sostenuto da entrambe le squadre, con il Como che ha cercato di sorprendere il Milan con rapide ripartenze. Al 19', Morata è stato ammonito per un fallo, seguito da Bennacer al 33' e Thiaw al 43'. Nonostante alcune occasioni per entrambe le squadre, il primo tempo si è concluso sullo 0-0, con il Milan che ha faticato a trovare spazi nella difesa avversaria. L'infortunio di Pulisic ha costretto Mister Conceição a effettuare un cambio forzato, inserendo Jiménez all'inizio del secondo tempo”.

La cronaca del secondo tempo

—  

“Nella ripresa, il Como ha trovato il vantaggio al 60' con un gol di Diao, ben servito da Caqueret. Il Milan ha reagito prontamente, e al 71' Hernández ha pareggiato con un tiro preciso. Poco dopo, al 76', Leão ha completato la rimonta con un gol su assist di Abraham. Il Como ha cercato di rispondere, ma la difesa rossonera ha retto bene. Nel finale, Leão è stato ammonito all'85', ma il Milan ha mantenuto il controllo fino al fischio finale, portando a casa una vittoria importante”.