- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle prime tre giornate di Serie A, il Milanha fatto percorso netto, vincendone tre su tre. La squadra di Pioli ha mostrato di aver già una grande chimica di squadra, anche se in estate è cambiata molto con il mercato. A proposito della campagna acquisti, Fulvio Collovati ha rilasciato delle dichiarazioni a News.Superscommesse.
Le sue parole: "La regina del calciomercato è stato il Milan. I 9 punti nelle prime giornate di campionato lo dimostrano. Sono stati comprati tre giocatori che a mio parere sono di grande livello: Loftus-Cheek, Pulisic e poi Reijnders, ottimo centrocampista e un play di tutto rispetto".
Il campione del mondo del 1982 ha concluso: "Qualche dubbio in avanti, visto che come sostituto di Giroud potevano prendere un altro centravanti, però Jovic può anche stupire. Le altre invece hanno un po’ deluso. Dunque, la regina del calciomercato per me è il Milan: un mercato intelligentissimo e inaspettato, da 10".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA