01:29 min

news milan

Collovati: “Chi vince la Serie A? Per il progetto dico Milan, per i nomi…”

Redazione Il Milanista

L'ex calciatore Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del prossimo campionato. Sentiamo le sue parole

In esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati il quale si è espresso in vista del prossimo campionato e sulla favorita ha detto: "Se leggo i nomi, dico la vecchia signora. Se guardo il progetto, dico il Milan, perché oggi è una società che guarda ai giovani. La squadra piemontese sente la necessità di ritornare a vincere subito e ha scelto giocatori già pronti per farlo, ma mi chiedo che cosa farà fra due o tre anni, quando per ragioni di età dovrà sostituire alcuni giocatori. Non capisco perché Nicolò Fagioli e Fabio Miretti non possano essere lanciati adesso, per esempio. In Italia c’è difficoltà a far giocare i ragazzi". Queste le parole in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport dove ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati il quale si è espresso in vista del prossimo campionato.

Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato invece del Milan

Sky Sport ha intervistato in esclusiva il noto giornalista Marco Bucciantini, il quale sui rossoneri ha detto:  "Il Milan sta investendo cifre importanti su giocatori tra i 23 e i 24 anni. Preferiscono un giovane da inserire che non gli squilibra il protagonismo di alcuni giocatori". Queste le sue parole sul mercato che stanno operando i dirigenti del diavolo.

Infine il giornalista Mario Sconcerti si è espresso su due grandi ex rossoneri

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a Tutto Mercato Web Radio e in esclusiva ha detto: “Dal Monza cosa mi aspetto? Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono gli ultimi dirigenti di un vecchio calcio. Berlusconi è capace di investire su una scommessa. Il Monza è la prosecuzione di un calcio in estinzione". Queste le parole del noto giornalista Mario Sconcerti il quale ha parlato in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio del mercato del Monza.