- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Fulvio Collovati
In esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati il quale si è espresso in vista del prossimo campionato e sulla favorita ha detto: "Se leggo i nomi, dico la vecchia signora. Se guardo il progetto, dico il Milan, perché oggi è una società che guarda ai giovani. La squadra piemontese sente la necessità di ritornare a vincere subito e ha scelto giocatori già pronti per farlo, ma mi chiedo che cosa farà fra due o tre anni, quando per ragioni di età dovrà sostituire alcuni giocatori. Non capisco perché Nicolò Fagioli e Fabio Miretti non possano essere lanciati adesso, per esempio. In Italia c’è difficoltà a far giocare i ragazzi". Queste le parole in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport dove ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati il quale si è espresso in vista del prossimo campionato.
Sky Sport ha intervistato in esclusiva il noto giornalista Marco Bucciantini, il quale sui rossoneri ha detto: "Il Milan sta investendo cifre importanti su giocatori tra i 23 e i 24 anni. Preferiscono un giovane da inserire che non gli squilibra il protagonismo di alcuni giocatori". Queste le sue parole sul mercato che stanno operando i dirigenti del diavolo.
Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a Tutto Mercato Web Radio e in esclusiva ha detto: “Dal Monza cosa mi aspetto? Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono gli ultimi dirigenti di un vecchio calcio. Berlusconi è capace di investire su una scommessa. Il Monza è la prosecuzione di un calcio in estinzione". Queste le parole del noto giornalista Mario Sconcerti il quale ha parlato in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio del mercato del Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA