In casa Milanuno dei temi all'ordine del giorno è il futuro di Mike Maignan. Oggi il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione proprio su questo tema. Il portiere al momento è legato ai rossoneri fino al 2026, con un ingaggio da 2,8 milioni.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, colloqui per il rinnovo di Maignan. Le big d’Europa alla finestra
Sono cominciati i colloqui per il rinnovo del portiere francese, che vuole un consistente aumento dell'ingaggio. E i grandi club attendono
Moncada e Furlani hanno già iniziato i colloqui per il suo rinnovo, visto che il francese è una colonna della squadra di Pioli. Il giocatore si trova molto bene al Milan e ha dato la sua disponibilità a restare, ma c'è da trovare un'intesa a livello economico.
La prima richiesta dell'entourage di Maignan è di un ingaggio da 8 milioni di euro. Uno stipendio che va oltre la politica attuale della società. E in Europa le big restano alla finestra: Bayern Monaco, Manchester United e Chelsea attendono novità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA