La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sua prima collezione NFT per celebrare i Campioni d'Italia 2021-2022. Si è appena conclusa una stagione straordinaria che ha visto lo scudetto in bilico fra le due compagini meneghine fino all'ultima giornata. A trionfare al termine degli ultimi 90' è stato il Milan di Stefano Pioli. Il Diavolo si è assicurato il 19° scudetto della propria storia.
news milan
Gazzetta celebra i Campioni d’Italia con la prima collezione NFT dedicata
La Gazzetta dello Sport ha voluto omaggiare i Campioni d'Italia 2021-2021 con la collezione NFT dedicata al Milan di Pioli
Ma cosa sono esattamente gli NFT? E' l'acronimo di "Non-Fungible Token", ovvero un gettone digitale non riproducibile. Si tratta di uno strumento digitale registrato sulla rete blockchain, caratterizzato dall'unicità. Ogni NFT è infatti diverso dall'altro. Questa collezione è un omaggio de La Gazzetta dello Sport allo sport, ai vincitori del nostro campionato e alla passione dei tifosi.
Potrete acquistare la collezione sulla piattaforma Stargraph, al seguente link:
Una spiegazione più dettagliata
Gli NFT dei Campioni d’Italia saranno realizzati in 4 classi (Smart – Rare – Epic – Legendary – allego foto) diverse di NFT che saranno in offerta con pricing e rarità (numero di pezzi disponibili) diverse.
I prodotti NFT in vendita saranno:
L’acquisto degli NFT permetterà sia di entrare nella community di Gazzetta dedicata al mondo degli NFT sportivi che di avere vantaggi tangibili ed esclusivi.
I vantaggi sottostanti gli NFT si suddividono in 4 tipologie
Entrare è facilissimo
Accedi alla community di Gazzetta NFT su Discord per essere aggiornato su tutte le informazioni. Potrai acquistare la collezione in maniera semplicissima sulla piattaforma Stargraph al seguente link: https://nft.stargraph.it/brand/gazzetta-dello-sport. Ti basta una carta di credito e pochi minuti.
Per ricevere tutte le notizie e gli approfondimenti sui Non Fungible Token, puoi anche iscriverti alla nostra newsletter dedicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA