In esclusiva a HLN.be ha parlato l'allenatore del Club Bruges Carl Hoefkens il quale si è espresso su Charles De Ketelaere. Il tecnico del club belga ha detto: "Farò qualsiasi cosa per lui... Ma è tutto un po' eccessivo per Charles". Queste le sue parole in riferimento alla situazione di mercato che riguarda il trequartista belga classe 2001. De Ketelaere che è ormai nelle mire di mercato del Milan da più di un mese e alla volontà del giocatore di vestire rossonero si contrappone la resistenza del club belga al suo traferimento in Italia.
news milan
All. Club Bruges: “Farei di tutto per De Ketelaere, ma la situazione è…”
Alessandro Nesta ha invece parlato dell'ambiente rossonero dopo lo Scudetto
La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva Alessandro Nesta il quale sul Milan ha detto: "Ogni gruppo ha le sue dinamiche, ma credo si sia ricreata una famiglia con Pioli, Maldini e Massara, che hanno rimesso insieme un ambiente slegato. Questa è oggi la grande forza del Milan". Queste le parole alla Gazzetta dello Sport che ha intervistato in esclusiva Alessandro Nesta il quale ha parlato dei rossoneri.
Il giornalista Roberto Gotta ha parlato invece di Divock Origi
Il noto giornalista di Dazn Roberto Gotta ha parlato in esclusiva a MilanNews.it e sul nuovo centravanti rossonero Divock Origi ha detto: “Origi è l’esempio di un Milan che guarda molto in Oltremanica. Un grande acquisto, anche se sottovalutato in generale. Tutto questo è spiegabile dalla presenza di operatori di mercato che hanno grandi entrature in Inghilterra a livello di scouting e relazioni. E poi l’affare Tomori ha aiutato e non poco…”. Queste le parole del noto giornalista di Dazn Roberto Gotta il quale ha parlato in esclusiva a MilanNews.it e si è espresso sul nuovo centravanti rossonero Divock Origi. <<<Sul nostro sito potete trovare la diretta testuale del mercato rossonero per restare sempre aggiornati: attenzione alle mosse del Milan!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA