- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Mike Maignan of AC Milan before the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Clamoroso quello che è successo intorno alla mezz'ora in quel del BluEnergy Stadium. La partita tra il Milan di Stefano Pioli e l'Udinese di Gabriele Cioffi è stata sospesa. Il motivo? Insulti razzisti da parte della curva bianconera nei confronti dell'estremo difensore Mike Maignan.
Il portiere prima ha richiamato l'arbitro intorno al ventesimo, dicendo che agli insulti successivi sarebbe uscito dal campo. A quel punto è partito un annuncio sullo schermo e dallo speaker dello stadio in cui si invitava i fans a smettere.
Neanche qualche minuto dopo, i fans delle Zebrette hanno continuato e proprio per quel motivo il calciatore ha deciso di non giocare più ed uscire dal campo da gioco. Tutti i suoi compagni di squadra l'hanno seguito nel tunnel, dopo cinque minuti in cui è stata sospesa la partita, però, Mike si è convinto a continuare ed il gioco è ripreso. Non ci resta altro che condannare gesti di questo tipo e sperare che vengano assegnate le giuste punizioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA