IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Chukwueze: “Sto imparando l’italiano. Tra Champions e Mondiale…”

Chukwueze: “Sto imparando l’italiano. Tra Champions e Mondiale…” - immagine 1
L'esterno offensivo del Milan, intervistato ai microfoni di Football fans Tribe, ha risposto ad alcune domande sulla Nigeria e i rossoneri

Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali. Sono molti i giocatori del Milanimpegnati in giro per il mondo con le proprie rappresentative. Tra questi c'è anche Samuel Chukwueze, che è una delle stelle della Nigeria.

L'esterno offensivo rossonero ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football fans Tribe, in cui ha risposto ad alcune domande tra Milan e Nigeria. Di seguito ecco alcune delle sue risposte.

La lingua: "Sto studiando la lingua italiana con un insegnante, il coach (Pioli, ndr) vuole che io parli l’italiano. Sto già facendo lezione. Sto cercando di adattarmi alla lingua e a tutto il resto".

I migliori tre colpi per il giocatore ideale: "Sceglierei il colpo di testa di Cristiano Ronaldo, la gamba destra di Ronaldinho ed il sinistro di Robben".

La scelta tra una Champions League e un Mondiale: "Mi prendo il Mondiale, sarebbe un momento pazzesco per tutti i nigeriani".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.