Il pareggio di ieri al Maradona è stato una vera e propria batosta per la squadra diretta da Stefano Pioli. Dal Milan ci si aspettava sicuramente qualcosa in più dal punto di vista della gestione anche per quanto fatto vedere nel corso delle precedenti due partite. Essere in vantaggio per 2-0 dopo un ottimo primo tempo doveva servire per spronare la squadra.
news milan
Chukwueze fondamentale, al Maradona la sua assenza è stata decisiva
Alla fine del primo tempo, però, una tegola importante: l'infortunio di Christian Pulisic anche detto "Capitan America". Il ragazzo arrivato dal Chelsea è stato fondamentale nel corso dei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa è mancato quel guizzo che poteva fornire e di certo il sostituto non è stato dei migliori.
Luka Romero classe 2004 pare essere ancora troppo acerbo e mai come in questo caso le sgroppate di Samuel Chukwueze avrebbero potuto dare quello che serviva al team rossonero. Il rientro del nigeriano sarà fondamentale per il resto della stagione e bisogna sperare possa avvenire il prima possibile. Ma nel frattempo, grandissima attenzione. Bufera Pioli, clamoroso colpo di scena: arriva la pesantissima decisione di Cardinale! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA