IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Chukwueze e l’effetto De Ketelaere: non bisogna fare gli stessi errori

Chukwueze e l’effetto De Ketelaere: non bisogna fare gli stessi errori - immagine 1
C'è un giocatore in casa Milan che fa fatica a brillare. Parliamo di Samuel Chukwueze, colpo più oneroso del mercato estivo dei rossoneri...
Stefania Palminteri Redattore 

C'è un giocatore in casa Milan che fa fatica a brillare. Parliamo di Samuel Chukwueze, colpo più oneroso del mercato estivo dei rossoneri. L’esterno nigeriano, arrivato dal Villarreal per 20 milioni più 8 di bonus, non ha reso per quello che tutti si sarebbero aspettati ed ora dovrà essere bravo Pioli a farlo splendere. I suoi gol all'attivo sono due. Uno con il Borussia Dortmund che aveva dato l’illusione del momentaneo 1-1 e poi quello della vittoria per 2-1 sul campo del Newcastle che ha certificato l’approdo in Europa League.

Si spera che Samuel Chukwueze non diventi come il De Ketelaere dell'annata rossonera, ma anche la società meneghina non dovrà fare lo stesso errore fatto in passato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.