- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Federico Chiesa
Ieri il Milan ha pareggiato 0-0 sul campo del Borussia Dortmund nella seconda partita del girone di Champions League. Chi quest'anno invece non partecipa alla massima competizione europea è la Juventus, dopo la penalizzazione dello scorso anno per il caso plusvalenze.
In un'intervista rilasciata a Tuttosport, Federico Chiesa ha parlato anche dell'argomento Champions League. L'attaccante bianconero non ha risparmiato anche una frecciatina al Milan su come sia arrivata la qualificazione.
Le parole di Chiesa sulle partite di Champions: "Eh… le guardo, le guardo (sorride, fa una pausa, si guarda attorno, ndr). E rosico pure un po', ma solo perché quel palcoscenico l’avevamo meritato e ci è stato sottratto. Il Milan è arrivato quinto e ora disputa la Champions soltanto perché a noi è stata tolta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA