Giorgio Chiellini ha rilasciato delle interviste ad alcuni quotidiani nazionali, quali Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e la Repubblica. L'ex difensore della Juventus ha parlato della corsa Scudetto, che include anche il Milan.
news milan
Chiellini: “Scudetto? Napoli e Inter davanti, poi Juve e Milan”
Le pretendenti al titolo: "La Juve ha sempre il dovere di provarci e non giocare le coppe è un vantaggio. Però metterei Napoli e Inter davanti. I bianconeri in seconda fila, con il Milan, che ha un progetto intrigante. Poi Lazio e Roma, ma occhio all’Atalanta. La stagione della Juve dipenderà molto da Vlahovic e Chiesa...".
La squadra che lo stuzzica: "Il Milan è un progetto interessante. Sono andato anche a salutare Pioli, che conosco da quando allenava gli Allievi del Bologna e io giocavo in quelli del Livorno: giocano un calcio aggressivo, fisico, tecnico, verticale, è una squadra che mi incuriosisce molto. Spiace per la cessione di Tonali, ma dovremo abituarci. E tutto sommato è giusto vendere un giocatore e con il ricavato comprarne quattro o cinque".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA