IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Chiellini: “Infortuni Milan? Si gioca troppo e i ritmi sono altissimi”

Chiellini: “Infortuni Milan? Si gioca troppo e i ritmi sono altissimi” - immagine 1
Giorgio Chiellini ha commentato i tanti infortuni capitati al Milan nelle ultime settimane, dicendo qual è la causa

In casa Milanpreoccupa e non poco la questione infortuni. Nelle ultime settimane la squadra rossonera è stata infatti decimata dagli infortuni, che rischiano di compromettere la stagione dei Diavoli. Oltre lievi stop e affaticamenti, mister Pioli deve fare i conti anche con lunghe assenze.

Proprio degli infortuni in casa Milan ha parlato l’ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, Giorgio Chiellini. Ai microfoni di Sky Calcio Club, l’ex difensore ha detto la sua sulla causa di questa situazione.

Sulle tante partite da giocare: “Da ex giocatore posso dire che si gioca troppo e con ritmi altissimi, in inverno e in estate. Poi ci sono quelli che tornano dalle Nazionali, hanno allenamento e devono recuperare. Insomma è complicato per gli atleti giocare sempre e in ogni condizione”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.