01:10 min

news milan

Chiarugi su CDK: “Non da l’impressione di essere un potenziale campione”

Redazione Il Milanista

L'ex calciatore Luciano Chiarugi ha parlato di Charles De Ketelaere, ma non solo. Sentite le sue parole sul Milan in generale

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex calciatore Luciano Chiarugi il quale sul trequartista belga del MilanCharles De Ketelaere ha detto: “In caso le offerte non convenissero, giusto pensare di tenerlo secondo me. Ma questa stagione non mi ha dato l’impressione di essere un potenziale campione”. Questo il secco giudizio su Charles De Ketelaere di un ex rossonero come Luciano Chiarugi.

Ancora le sue parole sul Milan

—  

"Mi chiedete qualora Pioli svoltasse al 4-3-3 che tipo di Milan sarebbe?  Secondo me valorizzeresti di più Leao così. Ma ho una idea sulla prima punta: ci va qualcuno che aggredisca con predominio l’area piccola”. Queste le parole dell'ex rossonero a MilanNews.it.

Enzo Raiola ha parlato invece di un ex rossonero

—  

A Sportmediaset.it ha parlato il procuratore Enzo Raiola il quale su Gianluigi Donnarumma ha detto: "Se è vero che Gigio non è gradito da Luis Enrique? E' pura follia. Luis Enrique stravede per Gigio e lo ritiene essenziale per portare il PSG ai vertici del calcio europeo. Gli stessi dirigenti, il direttore sportivo Campos in testa hanno sorriso quando gli ho riportato il tono degli articoli pubblicati in Italia". Queste le sue parole.