Nell’ultima giornata di campionato del Milan Mike Maignan è stato espulso con un rosso diretto dopo il fallo realizzato ai danni di un giocatore del Genoa. Nella giornata di ieri il Giudice Sportivo ha deciso di punire il portiere francese con una sola giornata di squalifica. Questa decisione è stata contestata dal giornalista di fede napoletana Umberto Chiariello.


news milan
Chiariello: “Squalifica Maignan? Scandaloso non dare condotta violenta!”
L’opinione del giornalista
—In risposta a un utente di X, che parlava proprio del verdetto della squalifica di Maignan, il giornalista ha così commentato: “Perché rosso diretto comporta UNA giornata di squalifica. Solo se si configura la CONDOTTA VIOLENTA le giornate aumentano. Nel caso di specie, non è stata riconosciuta la condotta violenta ed HANNO SBAGLIATO PERCHÉ C’ERA TUTTA. È scandaloso che non abbiano ravvisato la condotta violenta nel fallo di Maignan”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA