Il Milandi Stefano Pioliesce dalla gara di San Siro con un solo punto. Bisognerà quindi far di più nelle prossime uscite se si vorrà qualificarsi alla prossima Champions League. La 34a giornata del campionato di Serie A sarà fondamentale per la volata europea e chiarirà in parte le prossime partecipanti al torneo. Nel weekend infatti si sfideranno tra di loro le squadre in lotta per l’Europa che conta: il Milan ospiterà la Lazio; Inter e Juventus, invece, faranno visita rispettivamente a Roma e Atalanta.
news milan
Corsa Champions: il calendario del Milan a confronto con le altre
La 35a è una giornata che appare abbordabile per tutti, con i biancocelesti che dovranno vedersela con il Lecce. La Juve affronterà la Cremonese e l’Inter il Sassuolo. Trasferte invece per Atalanta, Milan e Roma, contro Salernitana, Spezia e Bologna. A tre turni dalla fine, l’Inter farà visita al Napoli, la Lazio all’Udinese e la Juve all’Empoli. Milan, Roma e Atalanta sono pronte a giocare tra le mura amiche contro Sampdoria, Salernitana e Verona.
La 37a giornata metterà di fronte Inter-Atalanta e Juve-Milan.. Turno sulla carta agevole per la Lazio, chiamata ad ospitare la Cremonese. La Roma, invece, farà visita alla Fiorentina. L’ultimo turno di Serie A, infine, prevede match casalinghi per Atalanta, Milan e Roma, contro Monza, Verona e Spezia. Lazio, Inter e Juve, invece, giocheranno in trasferta contro l'Empoli, Torino e Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA