A sole due giornate dal termine, soltanto Napoli e Lazio sono già certe di disputare la prossima Champions League. Mancano infatti ancora due posti per qualificarsi all’ambitissima competizione europea. Vediamo di seguito il calendario a confronto delle cinque squadre a caccia degli ultimi due posti.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Champions League, il calendario a confronto delle cinque contendenti
Vediamo di seguito il calendario del Milan a confronto con quello delle altre quattro squadre in lotta per la Champions League
Attualmente in terza posizione c’è l’Inter con 66 punti. I nerazzurri dovranno affrontare l’Atalanta in casa nella prossima giornata, mentre nell’ultima sfida dell’anno andranno in trasferta contro il Torino. Poi c’è il Milan, a quota 64 punti. I rossoneri saranno impegnati domenica sera nella trasferta contro la Juventus, per poi giocare contro l’Hellas Verona in casa.
Insegue l’Atalanta, ferma a 61 punti e impegnata contro Inter e Monza. In sesta posizione c’è la Roma con 60 punti, che dovrà sfidare la Fiorentina e poi lo Spezia. Infine insegue la Juventus con 59 punti (dopo i dieci di penalizzazione). I bianconeri dovranno affrontare il Milan in casa e poi l’Udinese in trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA