- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SOLBIATE ARNO, ITALY - DECEMBER 08: Chaka Traorè of Milan Futuro scores his team's first goal during the Serie C match between Milan Futuro and Gubbio at Stadio Felice Chinetti on December 08, 2024 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
L’esterno offensivo del Milan Futuro,Chaka Traorè, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo essere stato decisivo nella vittoria contro il Gubbio.
Sul lavoro dei rossoneri: "Era da tempo che stavamo lavorando per migliorare questa cosa, i particolari e gli errori che ci hanno fatto perdere diversi punti. Stiamo limitando questi errori, e oggi si è visto perché abbiamo fatto un'ottima prestazione di squadra".
Un bilancio personale: "Continuo sempre a lavorare e sono a disposizione del Milan e della squadra. Qui sono cresciuto, sento di migliorare sotto tutti i punti di vista, sono molto felice di stare qui. Cerco di dare sempre il massimo, si vedrà in campo se sarò al cento per cento, poi tutte le cose personali come ho detto prima è un qualcosa di più, ma prima viene la squadra e le vittorie".
Sull’essere leader: "Siamo tutti leader in squadra, c'è chi ha più esperienza certo ma siamo tutti molto compatti e decisi. Nel girone di ritorno mi aspetto tanti risultati positivi dopo un avvio un po' difficile, siamo pronti a fare più punti possibili".
Sulle occasioni in prima squadra: "Io sono sempre a disposizione, se ci sarà questa occasione mi farò trovare pronto, altrimenti pazienza e si lavora sempre, come l'anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA